FAIL (the browser should render some flash content, not this).
La Storia 

 

I nuovi titolari con esperienze decennali maturate direttamente in cantiere hanno creduto e voluto fortemente continuare questa esperienza, ampliando il raggio d'azione occupandosi direttamente anche della posa. Oggi si propone con successo la tecnologia del Gesso Rivestito, che non più utilizzata solo per creazione di spazi d'ufficio nell'ambito dell'edilizia industriale quali capannoni e depositi, ma si applica sempre più nel residenziale sia nuovo che ristrutturato.

La collaborazione con lo Staff tecnico della casa madre consente alla CARONTI di fornire supporto ai suoi clienti, utenti finali o artigiani posatori, sin dalla fase progettuale utile per stabilire i criteri necessari da attuare ai fini di rispettare le normative inerenti i valori di isolamento termico ed acustico. Ma non solo, si valutano interventi per protezione al fuoco con le varie certificazioni, protezioni di ambienti sotto stress da urti o umidità quali scuole, palestre e piscine.

Anche la gamma dei prodotti si è necessariamente ampliata così oltre alle varie tipologie di lastre di gesso rivestito si propongono lastre in cemento alleggerito e silicato di calcio e ancora una vasta gamma di prodotti per controsoffitti ispezionabili dal gesso alleggerito, alla fibra minerale, doghe metalliche, grigliati e pannelli in lamiera stirati non dimenticando pannelli in lana o in gesso rivestito.